Chi Siamo

Laura Sciunnach inizia la propria attività a 20 anni, creando le sue linee in un piccolo laboratorio casalingo.
Riscuotendo fin da subito molto successo, decide di aprire il suo primo show-room dedicato alla vendita all’ingrosso. Negli anni, Laura ha maturato un gusto eccezionale nel selezionare e produrre bijoux in linea con gli stili e le tendenze del momento.
Con l’avvento della crisi di metà anni ’90 Laura, trovandosi in un momento di rallentamento del lavoro, decide di scommettere sulla sua passione e sul lavoro che fino ad allora le aveva dato soddisfazioni e riscosso successo. Decide quindi, di aprire il suo primo negozio al dettaglio. Il nuovo approccio le ha permesso di carpire i desideri delle persone: riuscendo ad entrare in sintonia con i suoi clienti, il suo estro creativo si è potuto esprimere appieno, diventando a tutti gli effetti una creatrice di gioielli.
Le linee Sciunnach, negli anni, hanno così accompagnato i vezzi di giovani, mamme e nonne.
Da ormai una decina di anni, Daniele e Ronny, i due figli di Laura a cui ha trasmesso la passione per i bijoux, portano avanti l’attività. Grazie alla loro ambizione sono riusciti ad aprire il terzo negozio, sempre nel centro di Genova.
 
I due ragazzi, con la loro passione e dedizione, garantiscono la continuità dello stile di Laura, cimentandosi anche nell’evoluzione dei modelli e nella creazione di nuovi gioielli in cui fondano nuovi materiali e tecniche, mantenendo Sciunnach all’avanguardia.